Semplice e divertente, prende spunto dalle incredibili evoluzioni con i mini sckateboard fatti con le dita dai ragazzini.
Con l’arrivo dei Campionati Europei di Calcio, Babybel lancia una promozione dedicata ai più piccoli:
in ogni confezione sarà possibile trovare un minifoot in regalo, piccole scarpine da indossare alle dita della mano per giocare a calcio con gli amici utilizzando come pallina la cera che avvolge il prodotto.
La campagna intitolata ‘Le dita de dios’, pianificata in due soggetti 10” sulle reti a target kids e in versione 25” sul web, riprende il mood epico delle grandi marche sportive.
Ma questa volta a cimentarsi in fantastiche evoluzioni calcistiche, sulle note di un sound brasiliano, non sono i grandi campioni internazionali, ma due dita che indossano i minifoot del colore della nazionale e ci fanno rivivere il grande calcio in un susseguirsi di azioni, dalla rabona, alla bicicletta, al doppio passo per invitare tutti, non solo i più piccoli, a scoprire i consigli del Mister sul sito e diventare dei veri campioni.