Bella la raccolta con Geronimo Stilton con alcuni elementi curiosi su come è sviluppata, materiali e fornitori.

Dal primo sopraluogo a punto vendita si ha l’impressione di un impoverimento dei materiali di comunicazione.

Nel punto vendita di Bologna di via Arcoveggio (Eurospar) è completamente sconparso il richiamo esterno delle precedenti operazioni fatto con stendardi , rimangono non nelle vicinanze alcune affissioni 6×3.

All’interno del PDV è scomparso l’uso dei rotairs, i manifesti sono solo 2, rimangono 3 expo per gli album e 3 sagome  in cartone.

Quasi assenti gli stoper sui prodotti sponsor, ne ho contati 12 !!! Nel volantino sono 69 i prodotti che danno diritto ad una bustina gratis aggiuntiva. Non è stato allestito? !!

Abbondanti su tutte le casse invece i materiali cartacei.


LA COSA PIU’ INCREDIBILE è QUESTA PERO’, CHE VI VOGLIO FAR PROVARE CON MANO. SOTTO UN ESTRATTO DEL REGOLAMENTO DAL SITO DESPAR, PROVATE A SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE

 

6.        ISCRIZIONE DELLA SCUOLA 

<

p style=”margin-left:21.3pt;text-align:justify;”>Per partecipare all’iniziativa “Tutti per la Scuola”, promossa da Despar Nord Est, la scuola dovrà iscriversi compilando il Modulo di Iscrizione (scaricabile dal sito www.stickermania.despar.it) da inviare via fax al numero 02 91390311 o via mail all’indirizzo [email protected].  Ultimata la registrazione dell’iscrizione, alla scuola verranno inviati in formato cartaceo il catalogo premi e il quaderno raccolta bollini.

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: