Due attività per il gruppo Selex. di Promozioni&Concorsoi srl

COME PARTECIPARECodice Estrazione

Dal 5 novembre al 2 dicembre 2012, i Clienti titolari di Carta Fedeltà dei punti vendita (circa 350 supermercati e ipermercati con diverse insegne) che espongono il materiale informativo, potranno partecipare al concorso “VINCI IN CASSA 2012”

Riceveranno una cartolina “scopri e vinci” per ogni spesa minima di 20 € (unico scontrino, multipli inclusi) ed una cartolina per ogni prodotto segnalato a scaffale.

Grattando la parte argentata del riquadro posto sul fronte superiore della cartolina, si può VINCERE SUBITO uno dei 51.000 premi immediati in palio
Se HAI VINTO, per ritirare subito il premio, basta consegnare la parte di cartolina vincente, debitamente compilata, alla cassa del punto vendita entro il 15 dicembre 2012.

Grattando la parte argentata del riquadro posto sul fronte inferiore della cartolina si può partecipare ALL’ESTRAZIONE FINALE.
Basta strappare la parte inferiore della cartolina lungo la perforatura (controlla che sia timbrata dal punto vendita), compilarla in modo completo e spedirla con posta prioritaria in busta chiusa, entro il 15/12/2012 (farà fede il timbro postale) a: Concorso “Vinci in Cassa 2012” Casella Postale 1790 – 20185 Milano – oppure puoi andare sul sito www.vincincassa.it entro il 15/12/2012, iscriverti inserendo i tuoi dati e il codice trovato sotto la parte argentata. L’estrazione è prevista entro il 28 febbraio 2013.

Montepremi :701.139 €

L’italia da riscoprire

come partecipare

Dal 5 novembre al 2 dicembre 2012, tutti i Clienti titolari di Carta Fedeltà dei punti vendita partecipanti al concorso VINCI IN CASSA 2012 possono partecipare al concorso “L’Italia da riscoprire”

Partecipare è facilissimo! Registrati al sito e successivamente clicca “carica la tua foto” , sul menù della sezione “L’Italia da riscoprire”, e carica l’immagine del luogo d’Italia preferito, previa accettazione della liberatoria in merito al contenuto e ai diritti sulla foto. Attenzione! E’ possibile caricare una sola foto per utente, limite upload di 3 MB. I formati accettati sono: jpeg, .png, .gif

Tra tutti coloro che caricheranno l’immagine, una giuria artistica selezionerà 10 vincitori che si aggiudicheranno una videocamera Samsung. L’estrazione dei premi è prevista entro il 28 Febbraio 2013.

In più, tutti i tuoi amici che visitano il sito Vinci in Cassa e sono anche iscritti a Facebook potranno cliccare sul pulsante “I like” di Facebook, previo consenso da parte tua.

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: