Coro Marketing logoNella routine di Marca, la fiera della Private Label italiana o come verrà chiamata da ora in avanti (alla francese MDD) Marca del Distributore, ho trovato con piacere una interessante novità per il mondo Loyalty.

La proposta forse meritava più visibilità con uno stand proprio vista la particolarità del tema . Coromarketing ha sviluppato un progetto di incentivazione e loyalty per l’area del fresco e freschissimo della GDO. CoroMarketing Coupon

Ad una prima visione SISTEMA SPESA di CoroMarketing richiama sistemi esistenti di distibuzione coupon alle casse  ( es Catalina) , ma in realtà offre una nuova opportunità ai nostri retailers quella di implementare campagne loyalty all’interno del punto vendita quando il cliente fa ancora  la spesa.  In questo modo la possibilità di incidere sulle  decisioni di acquisto sono notevolmente superiori. Altra caratteristica importante è quella di fare dei reparti assistiti il focus principale di queste attività loyalty con la stampa dei coupon direttamente dalle bilance dei reparti se vengono soddisfatte le condizioni della promozione.CoroMarketing couponIl sistema consente di distribuire sconti su prodotti specifici, sulla spesa, su acquisti di reparto, con sconti in percentuale o valore assoluto oltre alla possibilità di distribuire coupon che valgono per il ritiro dei bollini della collection in corso. Ci sembra che  Sistema Spesa  possa offrire la possibilità ai nostri retailer di implementare campagne di couponing  con una verstilità enorme e forse per la prima volta coinvolgere im maniera innovativa i reparti assistiti.

Apettiamo di vedere sul campo le prime applicazioni, per ora il giudizio è positivo .

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: