Payback Italia

Payback Italia

Era già comparsa negli ultimi Volantini 2013 Carrefour una timida campagna teaser ora il lancio è alla luce del sole:

PAYBACK sarà operativo in Italia dal 30 gennaio 2014

Questa la prima notizia del 2014 che cambia il panorama del mondo LOYALTY in Italia. Un mercato ritenuto da tanti molto “provinciale” ma con questa new entry si configura sempre più di respiro europeo con player importanti e di spessore. Quali saranno le ripercussioni di breve e lungo periodo lo capiremo prossimamente, a seguito della campagna di reclutamento che sarà fatta e delle modalità operative che PAYBACK metterà in pratica qui in Italia. … certo che un capitale di 10.000,00 € è pochino !

Sito in allestimento, sarà visibile a fine mese quando partirà il collezionamento punti Carrefour, compare solo un estratto del regolamento www.payback.it

Payback è presente in Germania, Polonia, Messico e India

i promotori  GS S.p.A. e le società Diperdì S.r.l. e S.S.C. Società di Sviluppo Commerciale S.r.l.,, Esso Italiana S.r.l., Reti Televisive Italiane S.p.A., Alitalia Compagnia Aerea Italiana S.p.A.. RPU, Alitalia Loyalty S.p.A.,  American Express Services Europe Limited, , Seri System S.p.A., con sede legale in Nichelino (TO), , H3G S.p.A., Carrefour Banque SA,

Il volantino Carrefour valido dal 9 al 22 gennaio  lancia la nuova Carta SPESA AMICA PAYBACK

 

Carrefour Volantino

Carrefour Volantino

Evernote Camera Roll 20140108 214104

Spread the word. Share this post!

6 comments on “PAYBACK è qui!”

  1. Alberto Reply

    il sito non funziona. dopo essersi registrati ed aver ricevuto il PIN al login il sito dice di ri-registrarsi. All’infinito. Non potevate aspettare che fosse tutto a posto prima di lanciarlo?

    • gdomarketing Reply

      Buongiorno Alberto, mi dispiace dell’inconveniente ma il mio è un sito di informazioni su attività di marketing legate alla distribuzione e non è in nessun modo affiliato o controllato da Payback. Per comunicazioni legate al loro servizio meglio rivolgersi direttamente ai canali ufficiali sito o facebook.
      Grazie
      Claudio

  2. Crilippo Reply

    Non funziona ho il pin a 8 cifre e non riesco ad avere quello a 4. Cifre. NON FUNZIONAAAAAA!!!!

    • gdomarketing Reply

      Buongiorno Crilippo, come ho scritto ad Alberto il mio è un sito di informazioni su attività di marketing legate alla distribuzione e non è in nessun modo affiliato o controllato da Payback. Per comunicazioni legate al loro servizio ti consiglio di rivolgersi direttamente ai canali ufficiali sito o facebook. Mi dispiace ma purtroppo io non posso fare nulla, ho notato che anche altri stanno trovando difficoltà e riescono ad avere risposte sulla pagina ufficiale facebook.
      Un saluto
      Claudio

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: