Per EDEKA  è ora di viral marketing, quasi 7 milioni di visualizzazioni su YouTube  con questo filmato che sicuramente diventerà un tormentone per i tedeschi.

EDEKA Supergeil

EDEKA Supergeil

Un filmato con tanti doppisensi sessuali nel testo della canzone che è un remake di una canzone interpretata dallo stesso cantante, attore e presentatore televisivo.

)
Supereccitato, superarrapato e molto altro nei testi del video clip,  con immagini molto trash e l’utilizzo di prodotti a marchio EDEKA come il latte con cui il cantante riempie la vasca dove fa il bagno. Tutto questo unito ad un concorso per vincere un weekend per 2 persone nella capitale più “supereccitante” Berlino, tra coloro che avranno inviato commenti sulla pagina Facebook.

edeka supergeil

edeka supergeil

Un bel pugno nello stomaco per il mondo  dei retailer tedeschi e comunque non sarebbe minimamente pensabile nel mercato italiano ne dal leader ne da altri.

Discutibile forse, di sicuro effetto certamente! Milioni di visualizzazioni del clip, migliaia di adesioni su facebook, argomento in tutti i salotti uno scossone alla routine dell’organizzazione e del prevedibile, ci piace.

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: