E’ tempo di back to school e Pam si cimenta con un collezionamento per ragazzini.
Ha resistito fino ad ora, ultima tra le grande insegne italiane, ad organizzare un’attività di collezionamento per ragazzi con cards per provare l’effetto che fa.
Tutto molto bene l’organizzazione e lo svolgimento: una buona campagna teaser, senzaltro tra le migliori viste in Italia, buona presenza di comunicazione nei punti vendita, continuo richiamo sui volantini e utilizzo sponsors.
Debole e già visto il collezionamento, non solo nel soggetto il meglio di DreamWorks ma anche nella scelta delle immagini e nel modello di album. Essere gli ultimi a cimentarsi può essere un problema ma offre anche la possibilità di migliorare e rendere più interessanti le esperienze già viste. Tutto questo purtroppo è assente e il copia e incolla banalizza la proposta.
Positivo lo Speciale Scuola che consentirà di ricevere buoni acquisto per materiale didattico. Partecipare è semplice , è sufficiente raccogliere le bustine e portarle alla propria scuola. Forse più complicato e poter raggiungere gli obiettivi. Riporto la tabella dei premi e sicuramente salterà agli occhi la soglia per ottenere i buoni spesa. Per avere qualche buono acquisto le classi si dovranno impegnare a fondo, buona fortuna.
- dal 1 settembre al 26 ottobre 2014
- ogni 10€ di spesa una bustina gratis con 4 cards
- 144 cards da collezionare in 3 tipi Lucide, Satinate e Glitterate.
- gioco con plancia allegata, si utilizzano i simboli riportati sulle card per superare gli ostacoli lungo il percorso
- album in vendita a 1,99€
- buatine omaggio con prodotti sponsor
- Sito WEB dedicato con la possibilità di fare 4 diversi giochi
- progetto scuola – Iniziativa appoggiata dalla rete delle scuole del CO.GE.