IP ripropone un proprio programma loyalty propietario.

Terminata la stagione della coalition con Nectar, IP lancia con modalità innovativa un nuovo programma fedeltà. I cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei carburanti e l’attenzione al prezzo hanno portato IP ad introdurre una doppia modalità di partecipazione al programma loyalty: servito o self.

IPpremia_

IPpremia_

 

Il programma di fatto si differenzia in due distinte modalità per gli utilizzatori del self o del servito.

Per l’area Servito torna a vivere la card iP con una modalità più tradizionale di raccolta punti. I punti potranno poi essere convertiti in sconti carburante o essere utilizzati per i premi del catalogo. Questa è la novità principale in quanto per la prima volta il catalogo è lo sconfinato mondo di  Amazon.it.IP_SLIDER_servito

per l’area Self ad ogni rifornimento ci sarà la possibilità di partecipare ad un Instant-Win con un codice riportato sullo scontrino che consente di vincere buoni carburante da 20€ ogni ora con l’invio di SMS, attraverso il sito dedicato o tramite l’app IP. Inoltre ogni rifornimento concorre a riempire il serbatorio virtuale IP e ricevere buoni sconto dei partner del programma come Zalando, Gazzetta dello Sport,.

IP_SLIDER_selfslider_zalando_02 SLIDER_gazzetta

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: