Novità per la Pasqua 2015, Ferrero con Kinder prova ad introdurre in Italia una tradizione del Nord Europa e in genere dei paesi anglosassoni: la caccia alle uova.

Kinder Caccia alle uova

Kinder Caccia alle uova

La tradizione vuole che un  coniglio nasconda le uova ai bambini e il giorno di Pasqua i bambini con i genitori cerchino assieme le uova come in una caccia al tesoro.

La proposta Kinder cerca così di dare un’altra ragione per l’acquisto di uova di cioccolato e in questo caso anche della nuova figura che è il coniglio. Grande sforzo dell’azienda di Alba che tenta di dare nuova verve ad una ricorrenza che per tantissimi motivi è sempre più problematica per le vendite di uova cioccolato. L’impegno è veramente notevole se consideriamo che lo sforzo è duplice , verso i bambini ma soprattutto verso i genitori che diventano protagonisti del nuovo “gioco” della caccia alle uova. Kinder non si scoraggia ed oltre agli sforzi in comunicazione da anche gli strumenti per predisporre al meglio la caccia alle uova. Sul sito è disponibile  un modello da utilizzare per produrrre gli  indizi con i suggerimenti utili con addirittura 3 livelli di difficoltà.

CONCORSO

Non poteva mancare un concorso per completare il tutto.

A fronte di 2 acquisti di prodotti Kinder è possibile partecipare in modalità Instant Win e scoprire se si riesce a vincere uno  dei Peluche di PASQUALE il coniglio alto 60 cm.

pasquale-premio

pasquale-premio

 

Kinder caccia alle uova

Kinder caccia alle uova

Kinder caccia alle uova Kinder caccia alle uova Kinder caccia alle uova Kinder caccia alle uova Kinder caccia alle uova Kinder caccia alle uova

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: