Parte il secondo ciclo del programma della più grande coalition d’Italia.

Tra le numerose novità del programma, un approccio multicanale basato sull’innovazione e sul digitale e l’esclusiva opportunità di raccogliere punti anche presso i pubblici esercizi della ristorazione alimentare.

  • Nectar è presente in Italia dal 2010 con 11 milioni di clienti.
  • Oltre 80 partner, offline e online.
  • Centinaia di milioni di euro distribuiti in premi.
  • 200 milioni di offerte e comunicazioni su misura inviate via mail.
  • Quasi 500 milioni di offerte su misura inviate direttamente a casa.
  • 8 clienti su 10 si dichiarano molto soddisfatti del programma.

nectar

Il nuovo programma
Oggi Nectar fa evolvere la sua proposta di valore verso i clienti, adattandone forma e contenuti alle trasformazioni avvenute nei comportamenti di acquisto e nelle modalità di interazione con le marche e i negozi e lancia un programma totalmente rinnovato che, grazie al suo approccio multicanale, permette di soddisfare anche le esigenze più mobili e digitali dei propri iscritti.

Tra le novità della proposizione Nectar ci sono infatti strumenti innovativi che mirano a coinvolgere ancora di più gli iscritti con le offerte e i vantaggi del programma e una più ampia gamma di opportunità di raccolta punti online.

Nectar anche nei pubblici esercizi della ristorazione, come bar, ristoranti e negozi alimentari con Sodexo Benefits & Rewards Services. Inizialmente saranno coinvolte in un progetto pilota di 4 mesi 5 città, Roma, Milano, Bergamo, Cagliari e Bari, per poi estendersi, nella seconda parte dell’anno, su tutto il territorio nazionale.

Un’altra grande novità, che andrà a rafforzare l’approccio multicanale di Nectar, è il lancio di un nuovo sito e una nuova app, fruibili da qualsiasi dispositivo (desktop, tablet, smartphone), strutturati per assecondare necessità e desideri degli iscritti per raggiungerli dove e quando preferiscono con i coupon delle offerte personalizzate sui loro interessi. In linea con le abitudini dei consumatori, il sito darà voce anche ad argomenti che sono rilevanti nelle fasi del processo di acquisto, per esempio attraverso consigli di moda, fai da te e viaggi, o segnalazioni di nuovi trend e recensioni.

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: