Crai riprende SpongeBob come testimonial per un collezionamento per ragazzi.

Crai-spongebob

Crai In viaggio nel cuore dell’Italia

Con SpongeBob Crai porta l’allegra bamda di  in giro per i paesi e le città d’Italia.Non è un tema originale ma rappresenta bene la vocazione di vicinato e italianità che Crai vuole comunicare.

Crai-spongebob

Crai-spongebob

E’ passato molto tempo dalla precedente collezione, era  il 2012  e con gli “Gli amici del Mare” CRAI proponeva un  viaggio nell’ambiente  naturale per SpongeBob e compangni. Come nel nuovo film SpongeBob anche nel tema per questo collezionamento  il character  esce per la prima volta dal mare per visitare il nosto Bel Paese. In questa promozione  c’è un apprezzabile tentativo di dare continuità narrativa editoriale con la vecchia operazione  mantenendo lo stesso testimonial anche se è passato veramente troppo tempo tra l’una e l’altra.

  • dal 16 marzo al 16 maggio 2015 ( per Ama Crai EST  e Nealco dal23 marzo al 16 maggio 2015)
  • ogni 10 € di spesa una bustina con 5 figurine
  • 144 figurine da collezionare
  • album in vendita al prezzo indicativo massimo di 3,90 € ( l’indicazione presuppone che ci siano prezzi diversi a seconda del punto vendita).
  • App dedicata molto basic e poco accattivante

L’App dedicata è molto basilare con  funzionalità limitata. Se si scarica l’app senza una registrazione attraverso facebook le possibilità sono solo due sfondi sui quali poter riprendere un selfie o scattare una foto. Se si vuole partecipare a “Coppa CRAI” è necessario loggarsi con Facebook rispondere a quattro domande banalotte e pubblicare la propria foto e anche condividerla con gli amici.

app Crai-SpongeBob

app Crai-SpongeBob

Spread the word. Share this post!

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: