Suisse Mania, viaggio alla scoperta della Svizzera.

Migros: alla scoperta della Svizzera con Suisse Mania.

La collezione che Migros dedica ai bambini quest’anno è un’invito a conoscere meglio il proprio paese. Non sono presenti testimonial e tutta la raccolta è improntata con un forte spirito edutainment, un invito a conoscere bellezze naturali, monumenti e attrazioni presenti nei vari cantoni della confederazione.

Sticker, un album, modellini 3D e un grande gioco da tavolo sono la struttura portante della collezione oltre ad un concorso settimanale con in palio anche un volo in mongolfiera per scoprire la Svizzera dall’alto.

Il grande gioco da tavolo è forse l’aspetto più innovativo e molto particolare. Nel box in vendita infatti è presente un board game di  dimensioni inusuali. Il campo da gioco è suddiviso in due parti che unite diventano 138 x 85 cm ed è possibile giocare sui due lati. 

Suissemania board game

Suissemania board game

dall’8 settembre al 26 ottobre 2015ogni 20 CHF di spesa una bustina omaggio  per gli iscritti al programma famigros una bustina in più dal 8 al 28 settembrecontenuto un modellino in plastica con relativo sticker con codice univoco sul retro50 modellini / sticker da collezionare4 modellini jolly distribuiti in 4 giornate con spese di meno 60 CHF3 giornate con omaggi a sorpresa indipendentemente dall’importo della spesa una sacca sportivauna gomma con il logo SuisseManiakit per costruire una mongolfiera merchandisingalbum in vendita a 5 CHFBox Gioco in vendita a 14,80concorso per gli iscritti a Suisse Mania con in palio buono spesa di 5.200 CHFpremi settimanali per i primi 3 posti un viaggio in mongolfiera e un buono acquisto di 500 CHFdal quarto al decimo buono acquisto di 200 CHFnutrito calendario di date per giornate scambio e Roadshow nei punti vendita sito dedicato con  la possibilità dello scambio online dal 13 ottobre    

Spread the word. Share this post!

2 comments on “Migros CH : Suisse Mania !”

  1. Maria Rosa Castaldi Reply

    Buongiorno,
    Abbiamo a suo tempo colleIonatontutte le figurine e le casette/ le bellezze della Svizzera. Ci manca solo il gioco da tavola.
    E in qualche modo possibile comprare solo il gioco da tavolo con Lena mongolfiere?
    Ci siamo trasferiti in Germania e ci terreni veramente tanto che nostro figlio ora 6 anni, possa giocare con questo gioco. Imparando così qualcosa sull suo paese natio.
    Attendo una vostra breve risposta
    Sperando che forse ne avete ancora uno kn giro.. chissà

    Cordialmente
    Mamma
    M. Rosaria Castaldi
    Ora Pfaffenhofen
    Prima Lugano

    • claudio Reply

      Buongiorno Rosaria,
      purtroppo non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta poiché non siamo in alcun modo collegati alla società che ha realizzato questa attività promozionale. Il sito si occupa di illustrare le attività che le aziende organizzano, questo tipo di collezione è normalmente una produzione dedicata e non disponibile sul mercato. Il suggerimento che possiamo darle è quello di verificare su EBAY se qualche persona offre elementi di questa collezione.
      Grazie per aver visitato il sito
      Un Saluto
      Claudio

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: