Penny Mestecko

Città Penny !

Una piccola grande città, con case , auto, moto,  polizia, pompieri e altri accessori oltre ovviamente al supermercato Penny!

Penny Mestecko folder

Penny Mestecko folder

Con questa attività promozionale è possibile costruire la Città Penny . La collezione è costituita da 48 pezzi che si possono ottenere gratis con una spesa di 300 corone o  acquistando i prodotti sponsor, inoltre sono disponibili in vendita una ampia  gamma di set completi per costruire gli edifici come l’ospedale, la stazione di polizia o dei vigili del fuoco, le auto o il piano su cui costruire la città.

 

mestecko-filmova-skola

mestecko-filmova-skola

dal  4 novembre al 31 dicembre  2015ogni 300 Corone  di spesa una bustinabustine omaggio con i prodotti sponsor49 pezzi da collezionareun peluche con 20 bollini e+ 1299 FtUn peluche con 40 bollini + 499 Ftsito web  dedicato ben fatto pubblicità su tv radio e stampacoinvolgimento scuole con la possibilità di girare piccoli cortometraggi diretti dai bambini sulla vita della Città Penny. I migliori sono stati votati sul sito e premiatimestecko-penny

mestecko-penny

Spread the word. Share this post!

2 comments on “Penny CZ : Penny Town con i mattoncini.”

  1. guglielmi simona Reply

    Buongiorno. Purtroppo abbiamo perso le istruzioni per costruire il supermercato dei mattoncini presi con i punti…..è possibile averne una copia?? Grazie mille simona

    • claudio Reply

      Buongiorno Simona, purtroppo non siamo in grado di soddisfare la sua richiesta poiché non siamo in alcun modo collegati alla società che ha realizzato questa attività promozionale. Il sito si occupa di illustrare le attività che le aziende organizzano. Per la sua richiesta deve contattare direttamente il servizio clienti della azienda promotrice.
      Grazie per aver visitato il nostro sito.
      Un saluto

      Claudio

Leave A Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d bloggers like this: